LA FORMAZIONE DINAMICA
LA FORMAZIONE DINAMICA
FORMAZIONE DINAMICA
Crediamo con passione nella formazione, in una Formazione Dinamica che si faccia carico di ridefinire le logiche che governano l’apprendimento individuale e la crescita organizzativa, che supporti la concreta manifestazione del potenziale, dell’efficienza e dell’efficacia operativa di ogni persona.
La Formazione Dinamica di TFA&LEGAL è una delle principali leve del cambiamento attraverso la quale diventa possibile liberare le energie organizzative ancora latenti.
La Formazione Dinamica permette di imporre una accelerazione virtuosa ai processi di consapevolezza ed apprendimento, dare nuovo spessore alle logiche più profonde che governano la relazione tra sviluppo professionale individuale e i risultati e la crescita collettiva, aziendale ed organizzativa.
Diventa prioritario focalizzarsi sullo sviluppo di conoscenze, competenze ed abilità che permettano alle singole risorse di utilizzare ed accrescere il proprio potenziale di azione e creare valore per sé, il team ed il cliente, alimentando la soddisfazione professionale ed un senso di appartenenza.
PIANO DI SVILUPPO PROFESSIONALE
Il Piano di Sviluppo Professionale (P.S.P.) è uno degli strumenti del processo di Formazione Dinamica e offre a tutto il personale delle Aziende Committenti i mezzi per accrescere il proprio bagaglio di competenze, conoscenze e abilità, ristrutturare comportamenti virtuosi, consolidare apprendimenti e promuovere il vantaggio competitivo.
TFA&LEGAL realizza il Piano di Sviluppo Professionale attraverso un articolato sistema di iniziative costruite sulle specifiche esigenze del singolo Committente incentrato su di un proprio modello originale, incentrato sul raggruppamento delle hard e soft skills individuali su quattro aree caratterizzate da quattro diversi colori: area verde, area blu, area rossa, area gialla.